Spedizione, Cambi e Resi
TEMPI DI CREAZIONE
I gioielli 2sis Jewels sono gioielli realizzati a mano nel nostro laboratorio orafo e su misura per te.
I tempi di creazione sono di 5/6 giorni lavorativi per gioielli non personalizzati,
I tempi di creazione aumentano a 7/10 giorni lavorativi per i gioielli personalizzati con lettere, nomi, date o altre personalizzazioni.
SPEDIZIONI
La spedizione è prevista con corriere GLS e viene consegnata in 24h (48h per isole e alcune zone di Italia). La spedizione è in regalo per ordini superiori ai 69,00€.
Per ordini inferiori ai 69,00€ costa 5€.
POLITICHE DI RESO
Il reso è previsto SOLO per merce arrivata rotta o non corrispondente alle specifiche richieste, con foto dimostrative a poco tempo dalla ricezione dell'ordine e spedizione entro i 14 giorni dalla data di ricezione con spese di spedizione a carico dell’acquirente.
Non sono soggetti a reso i gioielli personalizzati, quali:
- Gioielli personalizzati con nomi, lettere o date.
- Anelli su misura
- Bracciali su misura
POLITICHE E MODALITA' DI CAMBIO:
Gli articoli con nomi o incisioni personalizzate NON Prevedono Cambi.
Per motivi di igiene gli articoli “orecchini” NON sono soggetti a cambi.
Gli articoli possono essere restituiti PER CAMBI entro e non oltre i 10 giorni dalla data di ricezione della merce e SOLO alle seguenti condizioni:
- il prodotto deve essere integro e nella stessa condizione di quando è stato ricevuto.
- il prodotto NON è un'articolo personalizzato (es: gioielli personalizzati con nomi, date, lettere; anelli su misura; bracciali su misura)
- in caso di "errori" di spedizione (merce non corrispondente alle caratteristiche richieste) con spese di spedizione a carico nostro
- Per articoli personalizzati (bracciali, collane o anelli su misura) in caso di errore nella scelta della misura sarà possibile effettuare il cambio nella misura esatta. Con spese di spedizione a carico dell'acquirente.
Come richiedere un Cambio o un Reso:
Prima di inviare una richiesta di cambio o reso, invitiamo il cliente ad accertarsi che la richiesta risponda ai requisiti necessari di cui sopra.
Per procedere al reso, o al cambio dei gioielli 2sis, è necessario contattarci in DM su intagram per ricevere risposte più celeri, indicando il numero di ordine e il motivo della richiesta di cambio dell'articolo.
Oppure inviare un’ email a 2sisjewels@libero.it con oggetto “CAMBIO” specificando il numero dell’ordine e il motivo della richiesta di cambio, con foto annesse che dimostrino il problema riscontrato.
Il cliente sarà ricontattato nel giro di 48/72 h con tutte le informazioni e indicazioni per proseguire.
GARANZIA
Tutti i gioielli 2sis sono coperti da garanzia.
Tutti gli articoli 2sis rotti o danneggiati, anche dopo i 10 giorni dalla ricezione dell'articolo potranno essere riparati a costo zero, con spese di spedizione a carico del cliente.
I tempi per la riparazione sono di 7/10 giorni lavorativi.
Per richiedere la riparazione di un articolo 2sis, bisogna contattare in DM su instagram o inviare un'email a 2sisjewels@libero.it con oggetto "RIPARAZIONE".
Il nostro staff proporrà la richiesta di riparazione in laboratorio, che ne valuterà la fattibilità, dopo di che comunicherà i metodi di pagamento della spedizione di ritorno e l'indirizzo del nostro laboratorio a cui spedire la riparazione.
Nella box di spedizione per riparazione oltre al gioiello, ci dovrà essere:
-
Nome dell'articolo e spiegazione della riparazione da effettuare.
-
Nome Cognome e indirizzo della spedizione di ritorno
-
Un recapito telefonico
-
Email per ricevere tracciabilità
-
Nome instagram per essere contattat* per qualsiasi info
Da quando abbiamo cominciato questo lavoro, rendere il cliente soddisfatto è la nostra priorità. Quindi, qualora il reso o il cambio non sarà possibile, saremo felici di accontentarvi con uno sconto o un regalo sul prossimo acquisto.