Spedizione, Cambi e Resi

TEMPI DI CREAZIONE

I gioielli 2sis Jewels sono gioielli realizzati a  mano nel nostro laboratorio orafo e su misura per te.

I tempi di creazione sono di 5/6 giorni lavorativi per gioielli non personalizzati,

I tempi di creazione aumentano a 7/10 giorni lavorativi per i gioielli personalizzati con lettere, nomi, date o altre personalizzazioni.

SPEDIZIONI

La spedizione è prevista con corriere GLS e viene consegnata in 24h (48h per isole e alcune zone di Italia). La spedizione è in regalo per ordini superiori ai 69,00€.

Per ordini inferiori ai 69,00€ costa 5€.

POLITICHE DI RESO

Il reso è previsto SOLO per merce arrivata rotta o non corrispondente alle specifiche richieste, con foto dimostrative a poco tempo dalla ricezione dell'ordine e spedizione entro i 14 giorni dalla data di ricezione con spese di spedizione a carico dell’acquirente.

Non sono soggetti a reso i gioielli personalizzati, quali:

  • Gioielli personalizzati con nomi, lettere o date.
  • Anelli su misura
  • Bracciali su misura

POLITICHE E MODALITA' DI CAMBIO:

Gli articoli con nomi o incisioni personalizzate NON Prevedono Cambi.

Per motivi di igiene gli articoli “orecchini” NON sono soggetti a cambi.

Gli articoli possono essere restituiti PER CAMBI entro e non oltre i 10 giorni dalla data di ricezione della merce e SOLO alle seguenti condizioni:

  • il prodotto deve essere integro e nella stessa condizione di quando è stato ricevuto.
  • il prodotto NON è un'articolo personalizzato (es: gioielli personalizzati con nomi, date, lettere; anelli su misura; bracciali su misura)
  • in caso di "errori" di spedizione (merce non corrispondente alle caratteristiche richieste) con spese di spedizione a carico nostro
  • Per articoli personalizzati (bracciali, collane o anelli su misura) in caso di errore nella scelta della misura sarà possibile effettuare il cambio nella misura esatta. Con spese di spedizione a carico dell'acquirente.

 

Come richiedere un Cambio o un Reso:

Prima di inviare una richiesta di cambio o reso, invitiamo il cliente ad accertarsi che la richiesta risponda ai requisiti necessari di cui sopra.

Per procedere al reso, o al cambio dei gioielli 2sis, è necessario contattarci in DM su intagram per ricevere risposte più celeri, indicando il numero di ordine e il motivo della richiesta di cambio dell'articolo.

Oppure inviare un’ email a 2sisjewels@libero.it con oggetto “CAMBIO” specificando il numero dell’ordine e il motivo della richiesta di cambio, con foto annesse che dimostrino il problema riscontrato. 
Il cliente sarà ricontattato nel giro di 48/72 h con tutte le informazioni e indicazioni per proseguire.

GARANZIA

Tutti i gioielli 2sis sono coperti da garanzia.

Tutti gli articoli 2sis rotti o danneggiati, anche dopo i 10 giorni dalla ricezione dell'articolo potranno essere riparati a costo zero, con spese di spedizione a carico del cliente. 

I tempi per la riparazione sono di 7/10 giorni lavorativi.

Per richiedere la riparazione di un articolo 2sis, bisogna contattare in DM su instagram o inviare un'email a 2sisjewels@libero.it con oggetto "RIPARAZIONE".

Il nostro staff proporrà la richiesta di riparazione in laboratorio, che ne valuterà la fattibilità, dopo di che comunicherà i metodi di pagamento della spedizione di ritorno e l'indirizzo del nostro laboratorio a cui spedire la riparazione.

Nella box di spedizione per riparazione  oltre al gioiello, ci dovrà essere:

  • Nome dell'articolo e spiegazione della riparazione da effettuare.

  • Nome Cognome e indirizzo della spedizione di ritorno

  • Un recapito telefonico

  • Email per ricevere tracciabilità

  • Nome instagram per essere contattat* per qualsiasi info

 

Da quando abbiamo cominciato questo lavoro, rendere il cliente soddisfatto è la nostra priorità. Quindi, qualora il reso o il cambio non sarà possibile, saremo felici di accontentarvi con uno sconto o un regalo sul prossimo acquisto.